Approfondimenti e Strategie di Web Marketing

Testa o … ?

Sacrosante parole da chi ragiona con la testa sul collo:

….
Perché alcune persone pretendono con prepotenza ed ingenuità di stabilire cosa è giusto e cosa non è giusto fare (sempre rimanendo dell’ambito della legalità e del rispetto dei diritti di terzi, sia ben inteso) nel mondo di internet, della comunicazione e dei blog in particolare? Dobbiamo per forza diventare tutti belli, alti e con gli occhi azzurri ed aspirare al premio Nobel per la Pace, la Letteratura o la Scienza? E voi che dite che quello non è un vero blog, quell’altro non è un vero Camp, quell’altro ancora ha organizzato la beneficenza o il contest solo per scalare le classifiche (e magari minacciate pure di togliere il saluto o il link a chi intendesse parteciparvi) siete così tranquilli e sicuri di non avere scheletri nell’armadio? Possibile che sia così difficile distinguere, selezionare e seguire soltanto ciò di cui si sia realmente interessati, senza stare a frantumare i coglioni al prossimo con tutte quelle pippe mentali? Possibile che sia così difficile informare sui pericoli nascosti dietro a certe iniziative, evitando però attacchi personali, provocazioni puerili e polemiche distruttive?
….

3 Commenti

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


3 Risposte a “Testa o … ?”

  1. 1

    Traffyk dice:

    hihihi testa o culo, perchè l’hai nascosta la parola mentre nel permalink c’è!!! Avresti ricevuto più visite al link. questo me lo segno.

    PS: saluti da un gran rompipalle!!!
    hihihi

  2. 2

    Daniele dice:

    Culo alla fine ho deciso di toglierlo… non vorrei incorrere in penalizzazioni da parte di google 😉 Se cmq ci tieni proprio posso sempre rimetterlo 🙂

  3. 3

    Traffyk dice:

    Ma figurati se google ti penalizza per la parola culo! 😀 Allora il mio blog dovrebbe essere proprio bannato 😉

Spiacente, i commenti sono chiusi.