Approfondimenti e Strategie di Web Marketing

La invintiamo ad un lavoro in una grossa societa internazionale leader nel campo delle automobili

Buongiorno a tutti!
I nostri sondaggi hanno mostrato che l`81% delle persone della Sua occupazione non sono contente delle proprie paghe mensili e desiderano aumentarle. Percio noi vorremmo offrirLe la possibilita di un lavoro a tempo parziale. Per avere 151-471 euro alla settimana Lei dovra spendere 3-4 ore la settimana.
Le occorrera un telefono di contatto telefonino, un computer ed una email. Se Lei legge queste righe, significa che Lei ha gia tutto per cominciare a lavorare.
Il reclutamento avverra fino a fine mese, per ora ci sono rimasti 42 posti vacanti nalla sua citta.
Lei dovra gestire i trasferimenti dai nostri clienti. Questo non e un lavoro difficile, richiede attenzione e precisione. Noi le offriremo la formazione e tutto il necessario per la collaborazione. Da parte Sua non sono richiesti investimenti.
Chi siamo? Siamo un grosso intermediario del mondo. Se Lei decide di diventare nostro collaboratore sotto forma di bonus aggiuntivo ricevera il 5% di sconto sull`acquisto di una automobile da noi e l`aiuto per l`espletamento delle formalita per il credito, se ne necessita.
Noi saremo felici di fornirle personalmente informazioni aggiuntive. Noi non utilizziamo programmi di risposta automatizzati ed ogni lettera la leggiamo e rispondiamo a mano.
Per velocizzare la risposta, per favore scriva al nostro indirizzo email: NorrisChangTQ@gmail.com
Abbia l`accortezza di scrivere i seguenti Suoi dati:
1. Nome
2. Eta
3. Paese
Devo avvisarLa che la risposta potra seguire dopo qualche giorno per l`intasamento dei nostri server di posta, ma stia sicuro che la Sua lettera sara letta e otterra risposta.
Con impazienza aspetto una

Chuck NorrisCarissimo signor Norris,

visto che i server di posta potrebbero essere intasati e la mia risposta potrebbe tardare ad arrivare, LE rispondo quì pubblicamente, celermente.
Signor Norris, della sua offerta di lavoro a tempo perso si può semplicemente pulire il culo! Magari, se ha finito la carta igienica, può usare il 50% dei sondaggi. Il 31% che avanza lo può usare in caso di emergenza come meglio crede (sarebbe uno spreco utilizzare tutto l’81% per un solo culo).
Signor Norris, e a tutti quelli come LEI, basta spammare a destra e a manca. Se deve continuare con lo spamming pesante, abbia l’accortezza di formulare un pò meglio l’offerta, magari utilizzando qualche ora dei suoi collaboratori per farsi dare una mano nell’italiano.
Signor Norris, abbia almeno un pò di fantasia nella scelta del nome. Tralasciando l’italiano non perfetto, ma come faccio ad affidarLE i miei dati personali se si è scelto un nome del genere ? Capisco che potrebbe essere un suo grande fan, ma come le sembra se io mi firmassi come Gigio D’Alessio ?
Signor Norris, spero che riesca a leggere questa mia risposta (server di posta permettendo) e voglia tenermi in considerazione per le prossime offerte di lavoro spazzatura.

Cordialmente,
Gigio

Mi scuso con chi mi legge per lo sfogo, ma è l’ennesima mail spazzatura di questo tipo che mi arriva, e il mio livello di sopportazione era oramai al limite. Sarei curioso di di vedere la risposta del signor Chang Norris (forse un fan di Chuck Norris).

6 Commenti

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


6 Risposte a “La invintiamo ad un lavoro in una grossa societa internazionale leader nel campo delle automobili”

  1. 1

    Vito dice:

    Ricevo anche io mail di questo tipo… non la smetteranno mai!

  2. 2

    ViK dice:

    A me ha fatto ridere… (forse perché non è mai arrivata a me una mail di questo tipo)

  3. 3

    Daniele dice:

    @ViK: prima o poi capiterà anche a te!

  4. 4

    Fabio dice:

    Daniele,
    sei un mito.
    Ho ricevuto più volte quella mail e, di solito, mi limitavo a cancellarla.
    Oggi proprio non ne potevo più e mi son messo a cercare qualche altro “FANS” di Norris.
    La tua risposta è “micidiale” e mi ha tirato su di morale. Sarebbe da pubblicare sulle più famose testate giornalistiche.
    Complimenti davvero.

    Se non ti dispiace la copio e la pubblico in giro!
    Chissà che a Norris gli venga il sospetto d’averla fatta grossa.

    Ciao
    Fabio

  5. 5

    Daniele dice:

    @Fabio: addirittura… era solo uno sfogo costruttivo. 😉
    Falla pure circolare senza problemi!

    Ciao,
    Daniele

  6. 6

    Chang Norris dice:

    Buongiorno,
    sono Chang Norris.. e Le scrivo visto il suo recente sfogo. Innanzitutto devo informarla che sono cinese, e qui da noi il telefilm che tanto amate su rete4 viene trasmesso in lingua cinese. Qui il nostro beniamino, il fautore del calcio rotante si chiama Chang Norris, e dovrebbe chiamarsi così anche in USA.

    La informo inoltre che sto prendendo assiduamente lezioni di italiano (notare “assiduamente”, sono solo all’inizio del vocabolario) per migliorare le mie offerte di lavoro.

    In realtà lo sappiamo tutti che le statistiche sulla spam a livello mondiale sono gonfiate per scoraggiare i poveri spammer che non saprebbero di che altrimenti vivere. La spam è invece utile a mio avviso nella nostra società, solo così ci possiamo sentire furbi ad ignorarla. Accresce il nostro ego e ci gratifica ogni volta che premiamo il tasto “segnala come spam” o “posta indesiderata”. Tra l’altro se non esistesse lo spam non sapreste mai a chi inviare il vostro denaro in eccesso.

    Grato per avermi dedicato questi pochi minuti del suo tempo rinnovo la mia offerta.

    Mr. Chung

Spiacente, i commenti sono chiusi.