Approfondimenti e Strategie di Web Marketing

Inviti per Mofuse (Mobile Fusion)

Mofuse permette di realizzare un sito wap navigabile da cellulare partendo da un Feed RSS. Non ho avuto molto tempo per provarlo. Ma le caratteristiche sembrano interesanti.

image

Se volete provare questo servizio ho a disposizione diversi inviti da regalare. Come sempre basta un commento (ed un ringraziamento) 😉

http://m.mofuse.com/dsalamina

7 Commenti

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


7 Risposte a “Inviti per Mofuse (Mobile Fusion)”

  1. 1

    Tato dice:

    ..caspita, visto l’espansione del mondo “mobile” è veramente una bella opportunità, anche considerando che dovrebbe fare tutto in automatico.
    Io avevo trovato una cosa simile su xfruits

    …vedi malaesempio forse un po’ pesante via cell, visto che viene aggiornato solo in caso di navigazione.

    Grazie Daniele per la segnalazione.. e per l’eventuale invito.

  2. 2

    mirkox90 dice:

    Ciao, scusami per l’OT.
    Ho visto che hai commentato al post su Geekissimo “Linka Geekissimo e noi linkeremo il tuo blog” e volevo segnalarti il mio articolo Geekissimo non rispetta le promesse! che svela alcuni “imbrogli” venuti fuori…e penso che ti possa interessare. Fammi sapere, ciao!

  3. 3

    Cristiano dice:

    Lo avevo già esaminato qualche giorno fa. Non mi ha entusiasmato molto perchè lavora solo sul feed (quindi eventuali pagine statiche o altro non sono gestibili).
    Attualmente ho pubblicato, sfruttando una nuova release di sviluppo di BlogEngine, anche una versione Mobile del mio sito. In pratica il motore di blogging, identificando il client, applica un template diverso, più leggero, privo di script e grafica superflui sul dispositivo mobile e con alcuni shortcut abilitati per favorire la navigazione dalla tastiera numerica.
    E’ ovviamente tutto ancora work-in-progress.

  4. 4

    Daniele dice:

    Tato Avevo provato tempo fa xfruits… ma non era per niente personalizzabile. Comunque il concetto di fondo di mofuse è simile!

    Cristiano si in effetti sono poche le custom che si possono fare!

  5. 5

    Davide Salerno dice:

    Ma fa più o meno la stessa cosa di xFruits (http://www.xfruits.com/) o sbaglio?

  6. 6

    Davide Salerno dice:

    Ops a quanto vedo si era già parlato di xFruits… chiedo venia

  7. 7

    Fede dice:

    Movylo http://www.movylo.com oltre a poter partire da Feed RSS, consente di creare ex novo il proprio sito mobile o di rendere disponibile in versione mobile quello web!
    E’ un CMS semplice ed intuitivo e offre inoltre numerose funzionalità multimediali aggiuntive (Ex includi un video da Youtube) che ne completano l’offerta.

Spiacente, i commenti sono chiusi.