Approfondimenti e Strategie di Web Marketing

Download Gratis Camstasia Studio 3, Ottimo Software per Realizzare Screencast

image

Se vuoi realizzare uno screencast e non sai quale software utilizzare, questo è il momento giusto per provare Camtasia Studio. Camtasia Studio è uno dei migliori software per registrare Screencast ed ora è possibile ottenere una versione full registrata con rispettivo codice di licenza.

Per poter ricevere la versione completa di Camtasia Studio 3 basterà

  1. eseguire il download della versione demo di Camtasia Studio 3 da quì 
  2. richiedere il codice di registrazione sul sito di Techsmith.
  3. convertire la versione demo nella versione full con il codice di licenza ricevuto via mail.

7 Commenti

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


7 Risposte a “Download Gratis Camstasia Studio 3, Ottimo Software per Realizzare Screencast”

  1. 1

    links for 2007-12-02 » Traffyk - I’m driving crazy, Blog dice:

    […] » Download Gratis Camstasia Studio 3, Ottimo Software per Realizzare Screencast » Daniele Salamina… […]

  2. 2

    Best of Week #26 « Gioxx’s Wall dice:

    […] Download Gratis Camstasia Studio 3, Ottimo Software per Realizzare Screencast […]

  3. 3

    » Download AVG Antivirus 7.5 Professional Gratis! » Daniele Salamina’s Blog dice:

    […] essere quello di offrire prodotti a pagamento, gratuitamente per un periodo limitato di tempo. Dopo Camtasia e Divx Pro, ora tocca al famoso Antivirus AVG versione Professional, già per’altro […]

  4. 4

    Marco Tonini dice:

    Sembra che l’offerta sia scaduta, ma ho trovato la possibilità (legale) di scaricarlo, basta inserire un nome, paese e indirizzo email, e ti spediscono la key.

    http://de.techsmith.com/Covermount/covermount.asp?ID=3

  5. 5

    gigicrisci dice:

    Quando la finirete di prendere in giro la gente? Prima dite che fate eseguire il download free di camstasia 3, dopo aver fatto perdere tempo e non solo quello per scaricare, all’atto della richiesta di registrazione per ricevere via @mail la keywordr, in un perfetto inglese, già non parlate più italiano!!!, fate presente che …….., il downoad non è stato eseguito, e che offrite la possibilità di eseguire il download di camstasia 5 in prova per un mese.
    Se provo ad eseguire questo nuovo download (stavolta i mb da scaricare sono diventati più di 26), cosa succede? che mi troverò di nuovo a dover scaricare altre versioni? Cercate di cambiare mestiere, il Web è pieno di aspiranti “@venditori ambulanti”. Perchè non chiarire subito come funziona il business?Sono sicuro che questo mio messeggio, non verrà aggiunto alla lista dei commenti, della cui unicità ho qualche dubbio, perchè credo di non essere stato il solo ad essere stato raggirato.

  6. 6

    gigicrisci dice:

    Con grande ammirazione, vi rendo atto della pubbicazione del mio precedente commento, che dite: in attesa di essere moderato.
    Io credo che l’unica cosa che potete fare a giustificazione dell’accaduto, sia quella di inviarmi via @mail, camstasia. exe con tutti i relativi codici e keyword necessari per la full attivation, in maniera che anch’io possa contribuire positivamente alla pubblicizzazione dei VS. prodotti.
    Se “andate a Canossa”, ci verrò anch’io. Distinti saluti

  7. 7

    Renato dice:

    Purtroppo anche io non riesco a trovare un link corretto dove inviare i dati e farmi mandare il codice. Peccato mi sarebbe servito molto a scuola per insegnare ai miei alunni.
    Mi bastava il 3 funzionante. C’è qualcuno che può aiutarmi?
    Ciao a tutti Renato

Spiacente, i commenti sono chiusi.