Approfondimenti e Strategie di Web Marketing

Disabilitare gli Widgets di WordPress 2.2 e utilizzare i moduli di K2

Con il rilascio di WordPress 2.2, una delle maggiori novità riguarda l’inclusione dei widgets direttamente nel core di wordpress. Se utilizzi il tema K2 e vuoi continuare ad utilizzare la gestione dei widgets tramite il tema K2, questo plugin ti sarà utile.

[php]

[/php]

Scarica Disable WordPress Widgets, copialo nella directory plugin e attivalo.

2 Commenti

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


2 Risposte a “Disabilitare gli Widgets di WordPress 2.2 e utilizzare i moduli di K2”

  1. 1

    Aggiornameto a Wordpress 2.2 e problemi di sicurezza in Wordpress 2.1.3 | Daniele Salamina’s Blog dice:

    […] funzionare correttamente con la sua gestione dei widgets. Per fare questo ho utilizzatto il plugin Disable WordPress Pugin. Senza questo pugin, la gestione dei widgets sarebbe demandata al core di […]

  2. 2

    Bob dice:

    Intanto grazie per il plugin disable-wordpress-widgets, poi ti volevo chiedere se sai come, ma soprattutto DOVE, modificare i widgets interni di WP.Il mio problema è che se personalizzo i widgets, dopo il campo di ricerca viene inserito un ritorno a capo, quindi il pulsante cerca viene spostato alla riga successiva, cosa che non vorrei accadesse.
    Altra domanda, come avrai capito sono alle prime armi con wordpress, sto cercando di creare un blog in due lingue, visto che tu hai già risolto il problema, potresti darmi qualche indicazione?
    Tutto quello che ho trovato in rete non mi ha risolto il problema.

Spiacente, i commenti sono chiusi.