Approfondimenti e Strategie di Web Marketing

AuctionAds Regala 25$ alle Nuove Registrazioni di Settembre

AuctionADS 25$AuctionAds permette di guadagnare qualche soldo esponendo dei banner pubblicitari che riguardano delle aste online Ebay (ovviamente le aste visualizzate saranno pertinenti al contenuto del vostro sito/blog).

Da qualche giorno, AuctionAds è stata acquistata da TextLinkAds, introducendo subito alcuni cambiamenti in favore dei publisher:

  1. Tutti i nuovi iscritti nel mese di Settembre riceveranno subito un accredito di 25$
  2. La percentuale di ricavo per i Publisher è stata aumentata dal 2% al 5%

Non ho ancora sperimentato l’inserimento dei banner. Al momento mi sono solo registrato, ricevendo subito l’accredito del 25$ 😉 (l’accredito viene fatto su Paypal dopo aver raggiunto 50$). AuctionADS è pienamente compatibile con Adsense, quindi i banner possono convivere insieme.

La registrazione può essere fatta da quì (nel link è presente il mio referer, questo non influisce con l’accredito dei 25$, ma permette di ricevere qualcosina per le registrazioni effettuate da questo post 😉 )

7 Commenti

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


7 Risposte a “AuctionAds Regala 25$ alle Nuove Registrazioni di Settembre”

  1. 1

    coComment - dice:

    view blog[IMG]

  2. 2

    Freedom Tech dice:

    Ciao anche io mi sono registrato ieri ed ho ricevuto il bonus di 25$ ho inserito gia i banner sul sito! Per guadagnare non bastano i click come adsense ma la gente deve o registrarsi su ebay o a partecipare all’asta quindi il guadagno è un po difficile!

  3. 3

    Davide Salerno dice:

    Wa che devi correggere il titolo del post…

  4. 4

    Daniele dice:

    Ma non era Aucrion ? 😉 thx!

  5. 5

    Traffyk dice:

    Questo sito fa quadagnare principalmente su contenuti in lingua inglese, quando avevo il plugin global translator attivo in 2 mesi ho ricevuto 27 euro (non mi ricordo il valore esatto in dollari), soltanto grazie alle confuse traduzioni in lingua inglese del blog.

    Il problema è che questo plugin crea delle cache troppo corpose e pesanti(salva ogni singola pagina del blog per intero nella nuova lingua) e inoltre si deve disabilitare la compressione gzip.

    Se non sbaglio Daniele usi ancora questo vero? Ti stai trovando bene? E con Auction Ads arrivati i primi pagamenti?? 😀

  6. 6

    Daniele dice:

    @Traffyk non ho ancora utilizzato i banner di Auction. Per ora mi sono solo registrato approfittando dell’offerta dei 25$.

    Il plugin di cui parli è global translator ?
    Si mi ci trovo bene ed ho impostato la cache… in effetti si prende tutto lo spazio 😉

  7. 7

    Traffyk dice:

    Eh si global translator, l’ho tolto perchè necessita di gzip disattivato e poi perchè trovo inutile dover salvare l’intera pagina in cache invece del solo articolo. Vorrei trovare una soluzione che salvi solo il testo dell’articolo e che permetta quindi di salvare spazio, magari qualche giorno mi ci metto a lavorar su.

Spiacente, i commenti sono chiusi.