Approfondimenti e Strategie di Web Marketing

Asus Eee PC 900 … e che Caxxo

Allora che facciamo ? Il vecchio Asus Eee pc lo gettiamo via dalla finestra 😀 ? Scherzi a parte… cominciano a circolare per la rete le prime video recensioni dell’ Asus eee pc versione 900. Da una prima occhiata al video, l’Asus Eee Pc 900 sembra avere uno schermo più grande che riempe tutto lo spazio disponibile ed essere molto più performante rispetto al padre.

Non ho mai capito una cosa … ma lo schermo… perchè non hanno messo sin da subito la versione più grande ? Che non sia stata una mossa commerciale studiata già in precedenza dai furbetti della Asus ?

Questo articolo partecipa al link contest di mondoinformatico.info

5 Commenti

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


5 Risposte a “Asus Eee PC 900 … e che Caxxo”

  1. 1

    Traffyk dice:

    La colpa è di tutti quelli che corrono a comprare un prodotto prematuro 🙂 Se tutti decidessero di non comprare un prodotto non prima di almeno 6 mesi dal lancio (ma anche 1 anno sarebbe meglio) vedrai come si finisce un pochino con queste stupide frenesie di mercato.

    Ovviamente riguardo l’asus per il prezzo che ha dubito che possa scendere ancora più di tanto, e spero che il nuovo costi la dovuta differenza. Comunque sono due prodotti diciamo identici perchè da 7 a 9 pollici cambia davvero poco (secondo me manco il prezzo eheh).

    PS: giusto per affondare il dito nella piaga.. perchè non provi a vedere se te lo permutano?? ehehe scherzo Daniele sto un po sballato 😛

  2. 2

    vik dice:

    Come dicevo sul mio blog, il nuovo eee pc 900 mi lascia perplesso: schermo più grande e tutte quelle belle cose ma con la stessa identica batteria… Quanto durerà?

  3. 3

    Daniele dice:

    @Traffyk: hai ragione… ma quello nuovo non lo compro!

    @vik: boh… vedremo 😉

  4. 4

    luigibio dice:

    io ho appena preso il 701 dopo lunga meditazione però le considerazioni sono state queste:
    1- la batteria da 5200 consente sul 701 le 3,5h di autonomia, mentre dai paesi dove è uscito il 900 arrivano recensioni che lamentano un’autonomia di 1,5h, assolutamente insufficiente per me;
    2- l’offerta tim a 29 euro/mese mi consente di avere l’abbonamento (di cui ho necessità) ed il pc senza sborsare tutto la cifra ma con, de facto, 10 euro/mese in più rispetto al solo abbonamento, quindi per un totale di 240 euro, compreso il modem.
    saluti

  5. 5

    nnsense dice:

    Mossa commerciale? Ma no, dai!!! Ma sono tutti così bravi.. e buoni.. anche alla apple, dove hanno tirato fuori l’IPOD e poi quello di seconda generazione infilandoci gli altoparlanti… beh?? metti caso che non li volevi?!?! La differenza tra i due è di circa 100 euro… peccato che se vuoi quello vecchio ti attacchi.. è roba vecchia, pur essendo identico a quello nuovo, e sull’Apple Store neanche c’è… no comment…

Spiacente, i commenti sono chiusi.